Elenco delle scuole disponibili ad accogliere i
docenti in anno di formazione e dei relativi progetti proposti per lo
svolgimento delle visite di studio
Istituto Scolastico |
A.T. |
Titolo del Progetto |
Aree trasversali di riferimento |
IC REGINA ELENA |
1 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica |
|
IC REGINA ELENA |
1 |
Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
LICEO SCIENTIFICO CAVOUR |
1 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
LICEO SCIENTIFICO CAVOUR |
1 |
Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Orientamento e alternanza scuola lavoro, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
IC "L.SETTEMBRINI" |
2 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA N.M.NICOLAI |
2 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Contrasto alla dispersione scolastica, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA N.M.NICOLAI |
2 |
Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
LICEO TITO LUCREZIO CARO |
2 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Orientamento e alternanza scuola lavoro, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
LICEO TITO LUCREZIO CARO |
2 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Orientamento e alternanza scuola lavoro, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
IC VIA DEI SESAMI |
3 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
I.C. "VIA SAN BIAGIO PLATANI" |
4 |
"Un passo dopo l'altro: accoglienza, continuità e orientamento" |
Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
I.I.S. LEOPOLDO PIRELLI |
5 |
NESSUNO
È TROPPO PICCOLO PER
CAMBIARE IL MONDO - TEAMNET 2019 |
Buone pratiche di didattiche disciplinari |
LICEO SCIENTIFICO E DELLE SCIENZE UMANE TERESA GULLACE TALOTTA |
5 |
VALUTAZIONE E AUTOVALUTAZIONE DEI DOCENTI: PEER OBSERVATION OF TEACHING |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Buone pratiche di didattiche disciplinari |
LICEO SCIENTIFICO E DELLE SCIENZE UMANE TERESA GULLACE TALOTTA |
5 |
La classe con disabilità: difficoltà e risorse per l’insegnante curricolare |
Gestione della classe e problematiche relazionali, Bisogni educativi speciali, Inclusione sociale e dinamiche interculturali |
I.C. VIA PADRE SEMERIA |
6 |
Gestione della classe e problematiche relazionali, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Bisogni educativi speciali, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
I.C. MATTEO RICCI |
6 |
Gestione della classe e
problematiche relazionali, Inclusione sociale e dinamiche interculturali,
Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
LICEO MORGAGNI |
7 |
Gestione della classe e problematiche relazionali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
IC PIAZZA BORGONCINI DUCA |
8 |
Gestione della classe e problematiche relazionali, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
I.C.KAROL WOJTYLA |
9 |
Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
I.C.KAROL WOJTYLA |
9 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
IIS VIA EMERY 97 ITC CALAMANDREI |
9 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Orientamento e alternanza scuola lavoro, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
IIS VIA EMERY 97 ITC CALAMANDREI |
9 |
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO: “PENSARE E AGIRE: DALL’ IDEA ALL’IMPRESA” |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Orientamento e alternanza scuola lavoro, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
ISATITUTO TECNICO TECNOLOGICO E LICEO SCIENTIFICO PASCAL |
9 |
Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali |
|
LICEO SCIENTIFICO NOMENTANO |
9 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
I.C. LUCIO FONTANA |
9 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
I.C. LUCIO
FONTANA |
9 |
Gestione
della classe e problematiche relazionali, Bisogni educativi speciali,
Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche
interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
IC URUGUAY |
9 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica |
|
IC URUGUAY |
9 |
Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
I.C. VIA BACCANO |
9 |
IPAD NELLA DIDATTICA NELL'AMBITO DEL'IDEA AULE DISCIPLINARI DELL'INDIRE |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
LICEO ANCO MARZIO |
10 |
Gestione della classe e problematiche relazionali, Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
LICEO CLASSICO ANCO MARZIO |
10 |
Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Orientamento e alternanza scuola lavoro, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
LICEO SCIENTIFICO STATALE "A. LABRIOLA" |
10 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Orientamento e alternanza scuola lavoro, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
W.A. MOZART |
10 |
Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
IIS STENDHAL |
11 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Contrasto alla dispersione scolastica, Orientamento e alternanza scuola lavoro |
|
IIS STENDHAL |
11 |
Gestione della classe e problematiche relazionali, Bisogni educativi speciali, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
ISIS GIUSEPPE DI VITTORIO - LADISPOLI |
11 |
Bisogni educativi speciali, Inclusione sociale e dinamiche interculturali |
|
LICEO GALILEO GALILEI IND. SCIENTIFICO LINGUISTICO MUSICALE |
11 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Orientamento e alternanza scuola lavoro, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
LICEO GALILEO GALILEI IND. SCIENTIFICO LINGUISTICO MUSICALE |
11 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Orientamento e alternanza scuola lavoro, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
PIAZZALE DELLA GIOVENTU', 1 |
11 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
PIAZZALE DELLA GIOVENTU', 1 |
11 |
Gestione della classe e problematiche relazionali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali |
|
I.C. SALVO D'ACQUISTO |
11 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Bisogni educativi speciali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
IC ESPAZIA |
12 |
Gestione della classe e problematiche relazionali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
IC ESPAZIA |
12 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica |
|
IIS “MARGHERITA HACK” |
12 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
IIS “MARGHERITA HACK” |
12 |
“Adattiamoci in modo flessibile a un mondo in rapido mutamento” |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
ISTITUTO COMPRENSIVO RAFFAELLO GIOVAGNOLI |
12 |
Gestione della classe e problematiche relazionali, Bisogni educativi speciali, Inclusione sociale e dinamiche interculturali |
|
ISTITUTO COMPRENSIVO RAFFAELLO GIOVAGNOLI |
12 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica |
|
IPSAR VIA ALCIDE DE GASPERI, 8 |
13 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Orientamento e alternanza scuola lavoro, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
IPSAR VIA ALCIDE DE GASPERI, 8 |
13 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Orientamento e alternanza scuola lavoro, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
ISTITUTO COMPRENSIVO EDUARDO DE FILIPPO-VILLANOVA |
13 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
ISTITUTO COMPRENSIVO EDUARDO DE FILIPPO-VILLANOVA |
13 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
LICEO SCIENTIFICO SPALLANZANI |
13 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Bisogni educativi speciali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
LICEO SCIENTIFICO SPALLANZANI |
13 |
Biologia con curvatura biomedica- Scienze con curvatura geo-ambientale |
Orientamento e alternanza scuola lavoro, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
I.C. "L. DA VINCI" |
14 |
LA SCUOLA INCLUSIVA "FATTORE E SVILUPPO DEL TERRITORIO DI LABICO" |
Inclusione sociale e dinamiche interculturali |
I.C. "L. DA VINCI" |
14 |
Inclusione sociale e dinamiche interculturali |
|
I.C.KAROL WOJTYLA PALESTRINA |
14 |
Inclusione sociale e dinamiche interculturali |
|
I.C.KAROL WOJTYLA PALESTRINA |
14 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica |
|
ISTITUTO COMPRENSIVO "P.LEVI"-MARINO |
15 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Bisogni educativi speciali, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
ISTITUTO COMPRENSIVO "P.LEVI"-MARINO |
15 |
TESTOLINE IN GIU’: per una propedeutica della Classe Capovolta |
Inclusione, innovazione, diffusione di buone pratiche di insegnamento, cittadinanza attiva, valutazione didattica e di sistema, miglioramento |
ISTITUTO COMPRENSIVO "P.LEVI"-MARINO |
15 |
Nuove risorse digitali e loro
impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali,
Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e
miglioramento) |
|
ISTITUTO COMPRENSIVO MARINO CENTRO |
15 |
Gestione della classe e problematiche relazionali, Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali |
|
ISTITUTO COMPRENSIVO MARINO CENTRO |
15 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali |
|
IIS BLAISE PASCAL |
16 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
IIS BLAISE PASCAL |
16 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
LICEO PABLO PICASSO |
16 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Bisogni educativi speciali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
LICEO PABLO PICASSO |
16 |
VALUTAZIONE E AUTOVALUTAZIONE DEI DOCENTI: PEER OBSERVATION OF TEACHING |
Gestione della classe e problematiche relazionali, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Bisogni educativi speciali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
LICEO CLASSICO, MUSICALE E DELLE SCIENZE UMANE "CHRIS CAPPELL COLLEGE" |
16 |
Contrasto alla dispersione scolastica |
|
LICEO CLASSICO, MUSICALE E DELLE SCIENZE UMANE "CHRIS CAPPELL COLLEGE" |
16 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica |
|
I.I.S. S. PERTINI DI ALATRI |
17 |
Orientamento e alternanza scuola lavoro |
|
I.I.S. S. PERTINI DI ALATRI |
17 |
Bisogni educativi speciali, Inclusione sociale e dinamiche interculturali |
|
I.C. ALATRI 2 "SACCHETTI-SASSETTI" |
17 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
I.C. ALATRI 2 "SACCHETTI-SASSETTI" |
17 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
I.C. FERENTINO 1 |
17 |
#Citt@dinodigitale: Sviluppo del pensiero computazionale, Programma il futuro. |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
I.C. FERENTINO 1 |
17 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
I.I.S. "NORBERTO TURRIZIANI" |
18 |
Orientamento – Potenziamento delle competenze relative all’espressione culturale |
|
I.I.S. "NORBERTO TURRIZIANI" |
18 |
PON - Potenziamento dei percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro: |
Sviluppo dell’imprenditorialità |
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE CECCANO |
18 |
Contrasto alla dispersione scolastica, Orientamento e alternanza scuola lavoro |
|
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE CECCANO |
18 |
Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE CECCANO |
18 |
Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE CECCANO |
18 |
Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
LICEO SCIENTIFICO E LINGUISTICO STATALE DI CECCANO |
18 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Orientamento e alternanza scuola lavoro, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
LICEO SCIENTIFICO E LINGUISTICO STATALE DI CECCANO |
18 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali |
|
LICEO SCIENTIFICO E LINGUISTICO STATALE DI CECCANO |
18 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
LICEO SCIENTIFICO E LINGUISTICO STATALE DI CECCANO |
18 |
Contrasto alla dispersione scolastica, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
I.C. FROSINONE 3 |
18 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
IIS CESARE BARONIO |
19 |
Gestione della classe e problematiche relazionali, Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica |
|
IIS CESARE BARONIO |
19 |
Bisogni educativi speciali, Orientamento e alternanza scuola lavoro |
|
LICEO SCIENTIFICO "PELLECCHIA" CASSINO |
20 |
Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
LICEO SCIENTIFICO "PELLECCHIA" CASSINO |
20 |
Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
I.C. FREZZOTTI - CORRADINI DI LATINA |
22 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Bisogni educativi speciali, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
I.C. FREZZOTTI - CORRADINI DI LATINA |
22 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Gestione della classe e problematiche relazionali, Bisogni educativi speciali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
IS GALILEI-SANI |
22 |
Orientamento e alternanza scuola lavoro |
|
ISTITUTO COMPRENSIVO ALDO MANUZIO |
22 |
Contrasto alla dispersione scolastica |
|
IPS "A. FILOSI" |
23 |
Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
ISTITUTO COMPRENSIVO PACIFICI SEZZE-BASSIANO |
23 |
"PROGETTO SCUOLA INCLUSIVA" nell'ambito del progetto aree a forte processo immigratorio |
Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali |
ISTITUTO COMPRENSIVO PACIFICI SEZZE-BASSIANO |
23 |
Progetto IPOCAD - Qualificazione del sistema scolastico in contesti multiculturali |
Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
ISTITUTO COMPRENSIVO PACIFICI SEZZE-BASSIANO |
23 |
Bisogni educativi speciali, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
ISTITUTO
COMPRENSIVO PACIFICI SEZZE-BASSIANO |
23 |
Nuove
risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Bisogni educativi speciali,
Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche
interculturali, Orientamento e alternanza scuola lavoro, Buone pratiche di
didattiche disciplinari |
|
ISTITUTO COMPRENSIVO VITRUVIO POLLIONE |
24 |
JUN€CO – ECONOMIA ETICA E SOSTENIBILITÀ PER LA SCUOLA PRIMARIA |
Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
ISTITUTO COMPRENSIVO VITRUVIO POLLIONE |
24 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
IPSSEOA "COSTAGGINI" |
25 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Orientamento e alternanza scuola lavoro, Buone pratiche di didattiche disciplinari, Educazione allo Sviluppo sostenibile e alla Cittadinanza globale |
|
IPSSEOA "COSTAGGINI" |
25 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Orientamento e alternanza scuola lavoro |
|
ISTITUTO COMPRENSIVO "ALDA MERINI" |
25 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
ISTITUTO MAGISTRALE STATALE "ELENA PRINCIPESSA DI NAPOLI" DI RIETI |
25 |
Bisogni educativi speciali, Inclusione sociale e dinamiche interculturali |
|
ISTITUTO MAGISTRALE STATALE "ELENA PRINCIPESSA DI NAPOLI" DI RIETI |
25 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica |
|
LICEO LORENZO ROCCI |
26 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
I.I.S.S. CARLO ALBERTO DALLA CHIESA |
27 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica |
|
I.I.S.S. CARLO ALBERTO DALLA CHIESA |
27 |
Bisogni educativi speciali, Contrasto alla dispersione scolastica, Inclusione sociale e dinamiche interculturali |
|
I.I.S. G. COLASANTI |
28 |
Gestione della classe e problematiche relazionali, Bisogni educativi speciali, Inclusione sociale e dinamiche interculturali |
|
I.I.S. G. COLASANTI |
28 |
Nuove risorse digitali e loro impatto sulla didattica, Orientamento e alternanza scuola lavoro |
|
ITE PAOLO SAVI |
28 |
Gestione della classe e problematiche relazionali, Valutazione didattica e valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento), Bisogni educativi speciali, Buone pratiche di didattiche disciplinari |
|
ITE PAOLO SAVI |
28 |
Contrasto alla dispersione scolastica, Orientamento e alternanza scuola lavoro, Buone pratiche di didattiche disciplinari |